Installazioni più all’avanguardia, clienti più soddisfatti
Il sole nella presa di corrente: una soluzione che fa bene alla natura e anche al portafoglio. Il fotovoltaico si conferma una delle strategie energetiche più lungimiranti in assoluto, e non a caso sono sempre più numerose le famiglie che decidono di dotare la propria casa di un impianto fotovoltaico.
Bisogna però fare attenzione:
se chi fornisce e installa l’impianto sceglie materiali ancora poco collaudati, si rischiano brutte sorprese. Per esempio, dei pannelli che non si adattano alla perfezione al tetto possono provocare delle fughe, con conseguenti reclami, richieste di risarcimento, recensioni negative e quant’altro.
PER MINIMIZZARE I RISCHI
Tre diverse soluzioni per tre diversi tipi di tetto
Tetti piani
Se l’impianto fotovoltaico va installato su un tetto piano, due aspetti richiedono particolare attenzione: l’impermeabilità e il carico. In questi casi ci avvaliamo di una tecnologia innovativa, sviluppata specificamente per i tetti piani, che offre alle aziende specializzate diversi vantaggi: montaggio semplice e rapido, un carico sul tetto minimo, tenuta perfetta e la possibilità di scegliere liberamente i materiali (PVC, bitume ed EPDM).
Tetti a tegole
Crepe nelle tegole, zone di perdita di tenuta e problemi dovuti ai carichi di vento e neve sono solo un ricordo: i nostri prodotti vengono installati a misura al posto delle singole tegole, prevenendo eventuali danneggiamenti del materiale di copertura e lasciandovi dormire sonni tranquilli.
Tetti speciali
I tetti dal design particolare sono sicuramente una gioia per gli occhi, ma anche una sfida per gli installatori alle prese con il montaggio dei moduli su strutture di forma irregolare. Per questi casi abbiamo una soluzione intelligente: supporti flessibili con membrane impermeabilizzanti autoadesive. Montaggio perfetto garantito anche sulle coperture di forma non convenzionale!